tutte pazze per le cover

Gli iPhone spopolano anche in tempo di crisi (vedi le recenti code per l'acquisto del nuovo iphone 5, un gioiellino da più di 700 euro).
Vista la diffusione e la popolarità dell'oggetto, la personalizzazione quasi si impone, se non altro per evitare di scambiarlo con quello di un amico durante una serata conviviale...

Gli uomini vanno di solito sul classico: una bella cover nera di pelle, magari con la patelletta che copre completamente il telefono per evitare in tasca lo sfregamento dello schermo con le chiavi di casa.


L'utenza femminile è sicuramente più fashion e alternativa: il telefono non si cambia tutti i giorni come una borsa o un cappotto, ma la voglia di personalizzarlo (più che quella di proteggerlo) è grande.

loveitsomuch
Chanel originale



rivisitazione... :)
...altra rivisitazione...
Per quelle che amano le borse capienti dove il telefono risulta spesso introvabile, potrebbe essere utile questa cover che si illumina al buio:
Blue glow in the dark
Per chi ama uscire solo col telefono...

Per chi è di umore brillante ;)


cover vintage
Rolling Stones

ossa e teschio in swarovski

Gli swarovski imperversano, come pure il taroccamento di griffe che non hanno in produzione alcun oggetto del genere. E i mercati orientali - Bangkok ed Hong Kong in prima linea - stanno invadendo internet di siti che vendono cover per iPhone a basso costo, ma anche a bassissima durata.
Per essere davvero originali basta comprare una cover di buona qualità, del colore o materiale che preferiamo - va bene sia di plastica che di pelle o simil-pelle - e personalizzarla con i materiali che troviamo in giro per casa. La pistola per colla a caldo si potrebbe rivelare utilissima in tal senso: incollerebbe saldamente i nostri materiali preferiti (strass, bottoni, pezzi di stoffa, pietre colorate) con un effetto unico e sorprendente come quelli sopra.
Ma per le più pigre e meno predisposte ai lavori manuali anche il buon vecchio attack può tornare utile.
E se qualche swarovski va perso col tempo, potremo sempre rimpiazzarlo.


Ah, dimenticavo: per le più sobrie esiste anche la possibilità di incollare solo questo:


l'home button in swarovski viene venduto qui per la modica cifra di 25 dollari ;)

aggiornamento di giugno 2013:
queste le trovo bellissime!

le potete trovare in vendita online da Etsy



0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com