That's vapore a casa o in ufficio


"L’amore è una nuvola fatta d’un vapore di sospiri” è il verso di William Shakespeare scritto a mano sul soffitto di That’s Vapore, bar-ristorante che ha aperto nel centro di Milano, a pochi passi da Palazzo di Giustizia e dalla Biblioteca Sormani.





Ingredienti di prima scelta e ricette semplici ma ricercate per nutrirsi in modo buono, sano, divertente,
evitando l'abbiocco pomeridiano !



I piatti sono tutti disposti dietro una vetrina, presentati a crudo all’interno di pratici cestini di legno, da scegliere al momento per essere poi cotti non sui fornelli, bensì in quattro superforni a vapore ad altissima pressione incassati a parete.


La formula prevede sempre una base di ortaggi di stagione oppure riso o cous-cous, abbinati a carne o pesce (da provare subito il pollo all'orientale, i ravioli di carne o l' uovo al vapore), in più si trovano anche insalate originali, tra le numerose offerte "vaporose", troviamo i cestini di pasta ripiena, come i ravioli di magro, cestini con pollo all'orientale e cestini di pesce, come i gamberi allo zenzero che io ho preso e che ho trovato leggeri, delicati e molto saporiti.
Per chi volesse gusti più intensi, non mancano i cestini di carne, come il filetto di manzo, o quelli di verdura... ...e poi si può aggiungere un filo d'olio...



Sono tutti gentilissimi e rapidi e la formula dell'ordina prima e paga dopo mi sembra molto efficace.


Il mattino si può far colazione con caffè, centrifugati e dolcetti
Per gli universitari che prendono 30 con o senza lode c'è il "cestino meritocratico", cioè un pranzo gratis se ci si presenta col libretto e se si è accompagnati da almeno una persona pagante.
Bella idea!


Per chi volesse gustare i cestini a casa o in ufficio That's Vapore effettua anche consegne a domicilio tutti i giorni sia a pranzo che a cena tranne il lunedì sera.
L'ordine minimo è di 20 euro con 5 euro di consegna, ed è necessario chiamare almeno un'ora prima dell'ora di consegna desiderata.
Le zone in cui avviene il delivery sono quelle entro la cerchia della seconda circonvallazione della città.

E ora c'è un altro That's Vapore in via Buonarroti 3

That's Vapore
C.so di Porta Vittoria, 5 Milano
Tel. 02-76281437

Via Buonarroti, 3 Milano
Tel. 02-43511568

www.thatsvapore.com

http://www.facebook.com/ThatsVapore



0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com