Hermès apre nuova location a Milano - Hermès opens new location in Milan

Lunedì 14 Ottobre un nuovo grande negozio a Milano, in via Montenapoleone 12, che sostituirà la location attuale di via S.Andrea 21

Monday, October 14, is the opening of a large new store in Milan at Via Montenapoleone 12, which will replace the current location of Via Sant'Andrea 21

                                     


Bello pensare che Hermès scelga Milano per l'unica apertura del 2013 di un grande nuovo negozio di 600 metri quadrati di esposizione ed altrettanti fra uffici e magazzino: segno di fiducia nella potenzialità dell'Italia e nella nostra città.
In omaggio a Milano e al palazzo di Via Montenapoleone, il lancio di un colore, il  " Giallo  Milano", per la borsa Victoria - pochissimi pezzi disponibili, come sempre...-,  per uno stivale in pelle e tessuto e per un foulard carré in edizione limitata.

Nice to think that Hermes choose Milan for the only opening in 2013. It's a new large store of 6500 square feet of exhibition floor in addition to a large area divided between offices and warehouse: a sign of confidence in the potential of Italy and in our city too.
In tribute to Milan and the palace of Via Montenapoleone, the launch of a new color, "Yellow Milan", for the Victoria  bag - only a few pieces are available, as always...-, for a boot in leather and fabric, and a carré scarf, also in a limited edition.

                         












0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com