Dettagli importanti


Sono sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, di unico, che mi faccia sentire un po' speciale.
Negli accessori sono importanti i dettagli e le calze di Bonne Maison sono veramente fuori dagli schemi. Dopo tutto l'eleganza sta, a parer mio, proprio nei dettagli!
Prima di tutto la lavorazione realizzata a filo doppio in Italia, usando solo il miglior cotone egiziano, con una tintura in esclusiva. La produzione in Francia con macchine di maglieria speciali. E voilà' le calze prendono vita con colori e disegni pieni di atmosfere tra la fiaba e la natura.

I'm always looking for something different, unique, something that makes me feel a little special.
In the accessories, details are important and  Bonne Maison socks are really outside the box.
Elegance is, in my opinion, in the details!
First of all, the processing is carried out with a double thread in Italy, using only the finest Egyptian cotton, with an exclusive dye. Production is in France with special knitting machines. And voila', the socks come to life with colors and designs, full of atmosphere between the fairy tale and nature.


Béatrice de Crécy e Jean-Gabriel Huez hanno dato vita alle calze Bonne Maison nel 2012. Ogni collezione e' formata esclusivamente da 12 modelli con un tema particolare, sempre molto ricercati, pieni di fantasia e passione. Le calze sono realizzate alla caviglia o al ginocchio.

In 2012 Béatrice de Crécy and Jean-Gabriel Huez gave birth to Bonne Maison socks. Each collection is made ​​up exclusively of 12 models with a particular theme, always highly sought after, full of imagination and passion. The socks come in two lengths: ankle or knee.




Peccato nasconderle!

To hide them is a sin!


0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com