Unconventional Greenhouse

Il verde non è mai abbastanza!
Piacevolissimo avere una greenhouse in casa... e ho trovato alcune soluzioni interessanti:

Green is never enough!
Very pleasant to have a greenhouse in the house and I found some interesting solutions:




La lampada serra della designer cecoslovacca  Kristýna Pojerová è una lampada a sospensione in vetro a cupola con una grondaia interna per le erbe che crescono e altre piccole piante. Un'apertura cilindrica della base consente l'accesso rapido a mano all'interno della lampada.
La lampada è in vendita presso Designboom

The greenhouse lamp by the Czechoslovak designer, Kristýna Pojerová, is a hanging dome glass lamp with a gutter inside for herbs and other small plants to grow. An cylindrical base opening allows quick access inside the lamp by hand.
The lamp is on sale at Designboom.



Live Lamp: Tillandsia Air Plant Globe, una collaborazione unica tra luci e piante grasse dalla progettista di Los Angeles Kara Bartelt. In altre parole una lampada viva!
In vendita da Green Diary.

Live Lamp: Tillandsia Air Plant Globe, a unique collaboration between lighting and succulents from Los Angeles designer Kara Bartelt. In other words, a lamp alive!
On sale from Green Diary





Japanese String Gardens  è una tecnica botanica che solleva le piante a livello degli occhi. Piccole palline di muschio chiamate kokedama ospitano le radici che sono avvolte e poi sospese. La suggestione è totale!

Japanese String Gardens is a botany technique that raises the plants to eye level.  Small balls of moss called "kokedama" host roots that are wrapped and then suspended. Total awesomeness!



Vegetal Screen DIVA by Vertilignes è un giardino a parete per l'interno della nostra casa che può ospitare fino a 28 piante. 

Vegetal Screen DIVA by Vertilignes is a  wall garden on the inside of our house that can accommodate up to 28 plants.

Se avete il pollice verde il risultato sarà sicuramente favoloso...almeno proviamoci!

If you have a green thumb the result is sure to be fabulous ... at least let's try!





0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com