Giannico scarpe d'avanguardia!

Nicolò Beretta è un “enfant prodige", appena diciottenne, destinato a diventare il nuovo mito delle scarpe
Nato a Milano si è ora stabilito a Sidney; supportato niente meno che da Manolo Blahnik, Franca Sozzani e Anna Wintour fonda il brand Giannico, calzature di lusso, - la prima collezione prodotta in Italia - appena un anno fa e da allora non fa che riscuotere consensi e ammirazione. Usa materiali preziosi come il velluto o il coccodrillo
Sul suo futuro ha le idee chiare: continuare a disegnare e produrre scarpe e iniziare un percorso formativo alla prestigiosa Central Saint Martins di Londra, fucina dei più grandi talenti del mondo della moda, con l’obiettivo di diventare un fashion designer a tutto tondo

Nicolò Beretta is a "child prodigy", just eighteen, destined to become the new myth of the shoes.
Born in Milan and now established in Sydney, supported by Manolo Blahnik, Franca Sozzani and Anna Wintour. who encouraged him.  He founded the brand Giannico, luxury footwear - the first collection produced in Italy, just a year ago and since then he only gets sympathy and admiration. He uses precious materials such as velvet or crocodile.
For his future, he has clear ideas: to continue to design and produce shoes and start a training program at the prestigious Central Saint Martins in London, forge of the greatest talents in the world of fashion, the goal is to become a fashion designer in the round.











Continueremo a seguire questo giovane designer con attenzione e apprezzamento augurandogli di fare molta strada.

We will continue to follow this young designer with attention and appreciation, wishing that he goes far.





0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com