Le citta' dog-friendly :)


Ho fatto una ricerca, visto il mio notorio amore per gli animali, per vedere dove i nostri amati cani possono avere vita facile e scorrazzare felici. Certo in molte citta' c'e' il parco per loro ma queste sono le citta' dove sono i benvenuti ad un'altro livello.

I did a search, with my notorious love for animals, to see where our beloved dogs can have an easy life and run around happy. Of course, in many cities there are dog parks for them but these are the cities where they are welcome to another level.


Seattle, Washington
Amate i corgies più dei bambini? Spostatevi a Seattle, che vanta più cani che bambini che vivono entro i limiti della città.

Like corgies more than kiddos? Move to Seattle, which boasts more dogs than children living within city limits.



Ginevra, Svizzera - Geneva, Switzerland
Ah, gli svizzeri...giocano sempre secondo le regole. Naturalmente i potenziali padroni devono passare prove scritte e pratiche prima di ottenere un cane. Un po 'come la patente di guida, ma poi devi raccogliere la cacca.

Ah, the Swiss...always playing by the rules. Of course they make potential owners pass written and practical testing before getting a dog. Sort of like a driver’s license, but about picking up poop.



Portland, Oregon
La terra degli hipsters e del caffè sostenibile presenta anche il maggior numero di parchi cane pro capite di qualsiasi città degli Stati Uniti.

The land of hipsters and sustainable coffee also features the most dog parks per capita of any U.S. city.



Roma, Italia - Rome, Italy
Pensi che sia sbagliato mantenere Fido al guinzaglio? Nella Città Eterna, i cani sono ammessi a folleggiare nelle fontane pubbliche e scorrazzano liberamente in mezzo a rovine all'aperto.

Think it’s wrong to keep Fido on a leash? In the Eternal City, dogs are allowed to frolic in public fountains and scamper freely amid outdoor ruins.



Santa Barbara, California
Questa città costiera è sede di Arroyo Burro Beach, una zona completamente senza guinzaglio, dove persone e animali sono in grado di inseguire le onde insieme.

This Central Coastal town is home to Arroyo Burro Beach, a totally casual no-leash zone where man and beast can chase the waves together.


Berlino, Germania - Berlin, Germany
Fido A-Go-Go: dirigetevi alla stazione centrale di Berlino, dove è possibile acquistare per il vostro cane un biglietto a metà prezzo per accompagnarvi in tutto il paese.

Fido A-Go-Go: head to Berlin’s Central Station, where you can buy your dog a half-price ticket to accompany you throughout the entire country.




New York, New York
E' risaputo che i newyorkesi adorano i loro cani. Ma presto l'adozione del cane potrebbe anche ripagare, grazie ad un progetto di $500 di credito d'imposta per le persone che adottano animali domestici dai rifugi.

We always knew New Yorkers loved their dogs. But soon canine adoption might also pay out big-time, thanks to a proposed $500 tax credit for folks who take in shelter pets.


Parigi, Francia - Paris, France
Il posto migliore per essere un cane è, naturalmente, la Ville Lumière, dove gli amati chiens non solo sono ammessi in bistrot; ma hanno anche le loro sedie personali. Très civile...!!

The best place to be a dog is, of course, the City of Light, where beloved chiens are not only allowed in bistros; they’re also given their own personal chairs. Très civilized...!!


San Diego, California
La città che è la capitale del mondo per il surf canino certamente ama i suoi cani. Ci sono un sacco di ristoranti con patio dog-friendly, parchi-spiagge per cani. Hanno persino il National Dog Party Day e stanno attualmente cercando di vietare gli allevamenti.

The city that is the dog surfing capitol of the world certainly does love dogs. There are plenty of restaurants with dog-friendly patios, dog beach parks, a National Dog Party Day and they are currently trying to ban puppy mills.

Allora cosa ne dite? Siete pronte a viaggiare con i vostri amati cani?

So what do you think? Are you ready to travel with your beloved dogs?

0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com