Clori, home & flowers



In uno degli angoli più belli di Milano, di fronte alla cappella Portinari - in Piazza Sant'Eustorgio -, c'è un bellissimo negozio di fiori e altre meraviglie. Molto poco milanese, Clori, sembra un angolo di Umbria, di Toscana, di Francia; mazzi di fiori e composizioni invadono lo spazio davanti al negozio che vende si fiori e piante, ma anche quadri e oggetti d’arredamento dal sapore antico. I fiori sono esposti in belle ceste, in vasi, in brocche, mischiati a vasetti, candele, piattini, bottiglie e attirano il passante con la loro grazia.

In one of the most beautiful corners of Milan, in front of the Portinari Chapel - in Piazza Sant'Eustorgio - there is a beautiful flower shop and other wonders. Strange for Milan, Clori, seems a corner of Umbria, Tuscany, or France; bunches of flowers and compositions invade the space in front of the store that sells you flowers and plants, but also paintings and decorative objects from the ancient taste. The flowers are displayed in beautiful baskets, pots, jugs, mixed with jars, candles, plates, bottles and attract the passer-by with their grace.







E la grazia è anche di Francesca e Francesco che sanno accoglierti e consigliarti o raccontarti storie, tutto quello che c'è in negozio è in vendita ed è tutto bello! Gli oggetti sono tanti e tante sono le idee.

Sempre aperto, sempre accogliente e per niente proibitivo

Bravi!!


Francesca and Francesco graciously welcome you and offer recommendations and share stories.
Everything in the store is for sale and everything is beautiful! There are many objects, which give you inspiration!

Always open, always welcoming and not at all prohibitive.

Well done!!





Seguiteli su Istagram vedrete bellissimi fiori!

Follow them on Instagram you will see beautiful flowers!

Clori
Via Santa Croce, 21 – 20122 Milano
tel: 02 39525740



0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com