Shoes or desserts?


Tutte le donne amano le scarpe e la maggior parte delle donne ama anche i dolci.
Come possono essere collegate queste due tentazioni? Il colpo di genio è venuto a Chris Campbell, che ha creato una collezione di scarpe ispirate a dolci deliziosi!

All women love shoes and most women love sweets.
How do you connect these two temptations? The stroke of genius came to Chris Campbell, who has created a collection of shoes inspired by delicious sweets!



Biscotti a forma di scarpe è una leggera stravaganza, ma la progettazione e la fabbricazione di scarpe che assomigliano ad una torta, è una vera e propria sfida. L'idea è apparsa negli Stati Uniti e firmata da Shoe Bakery.
Le scarpe sono fatte a mano, con grande cura con disegni e colori bellissimi...basta guardarle per avere voglia di morderle!
Secondo Chris Campbell le sue scarpe sono opere d'arte progettate per eventi speciali e occasioni. È possibile ordinare una copia delle scarpe sul sito o proporre la vostra idea.

Cookies in the form of shoes is a slight eccentricity, but the design and manufacture of shoes that look like a cake is a real challenge. The idea appeared in the United States and signed by Shoe Bakery.
The shoes are handmade with great care, beautiful designs and great colors...just look at them and you'll have the desire of biting!
According to Chris Campbell, his shoes are works of art designed for special events and occasions. You can order a copy of the shoes on the site or propose your idea.


Non tutte le donne hanno il coraggio di indossare i tacchi alti decorati con un biscotto, una torta o un wafer ma si può sempre osare per un'occasione speciale :)

Not all women have the courage to wear high heels decorated with a biscuit, a cake, or a wafer but you can always dare for a special occasion :)






0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com