Ballerine che passione!

Le ballerine sono per tutte le stagioni!
Comode, colorate belle con i jeans o un vestito insomma mi piacciono molto.
Ho scoperto le ballerine di Meher Kakalia e me ne sono innamorata.

The ballerinas are for all seasons!
Comfortable, colorful and beautiful with jeans or a dress, and I really like them.
I discovered the Meher Kakalia's ballerinas and fell in love.


Meher Kakalia, originaria di Karachi, lascia la sua città natale per studiare a Londra. Dopo alcuni anni nel mondo della finanza, Meher decise di lasciare la propria città per intraprendere una carriera più creativa. La sua idea era di progettare una collezione di scarpe originale basata sulla ricca tradizione del suo paese di ricamo a mano e calzaturiero. Con questo in mente, Meher ha lanciato una nuova collezione di scarpe artigianali, spesso utilizzando il colore nel modo più inaspettato. Meher Kakalia, ora una vera londinese, traduce la sua passione per il lusso autentico nella sua collezione di calzature chic. Ogni paio viene cucito a mano ed è come una seconda pelle.



Meher Kakalia, originally from Karachi, left her hometown to study in London. After a few years in the world of finance, Meher decided to leave the city to take a more creative career. Her idea was to design a collection of original shoes based on the rich tradition of her country of hand 
embroidery and footwear . With that in mind, Meher has launched a new collection of handmade shoes, often using the color in the most unexpected way. Meher Kakalia, a true Londoner, translates her passion for authentic luxury in its chic footwear collection. Each pair is hand-stitched and is like a second skin.

In Italia le trovate da:
In Italy you will find them at:

WP lavori in corso
Via dell'Arcoveggio, 59/5
Bologna

Bagni Paloma
Via dei Mille, 30, 
Torino



0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com