Sweet Pea, gioielli minimali a Londra







A Londra, nel quartiere di Primrose Hill, c'è un bellissimo piccolo negozio di gioielli, "Sweet Pea"
Tutti i pezzi della collezione sono caratterizzati da una manifattura delicata e minimale: catene sottilissime e piccole pietre preziose, ci sono diamanti con colorazioni e tagli particolari e anche pietre semi-preziose naturali e colorate, come topazi citrini e acquemarine. Ogni pezzo può essere personalizzato per creare qualcosa di esclusivo.
Tutti i gioielli della collezione "Sweet Pea" sono fatti a mano dalla designer che ha creato il brand: Siobhan O'Neill e dal suo team, tutti gioiellieri molto abili
Primrose Hill poi, è un quartiere molto vivace di Londra, oggi molto cool, dove hanno trovato casa molte celebrità, vale la pena di farci un salto per visitare il negozio di Siobhan e, perché no, fare un giro nelle tante boutiques, gallerie d'arte e ristoranti di questo quartiere.

In London, in the neighborhood of Primrose Hill, there is a beautiful little jewelry store: "Sweet Pea".
The Sweet Pea boutique is a treasure trove of colorful gemstones and exquisite, precious jewels. Sweet Pea jewelry can be tailor made to a customer's requirements by creating special color ways and unique designs. 
All Sweet Pea jewelry is handcrafted by Sweet Pea designer Siobhan O'Neill, and her team of highly experienced jewelers. 
Primrose Hill is a very vibrant London neighborhood, today very cool, where many celebrities have found homes. It's worth a visit to Siobhan's shop and why not, take a stroll in the many boutiques, galleries art and restaurants in this neighborhood.































77 Gloucester Avenue, Primrose Hill, London NW1 8LD






0 commenti:

Posta un commento

 

Thanks to:

Ringraziamo gli artisti Edel Rodriguez e Fabian Ciraolo per averci gentilmente concesso l'utilizzo delle immagini delle loro opere per la testata del blog.

Follow us via email

Blog Archive

What do you think?

Cosa ne pensi di Fourfancy? Se hai qualche consiglio per noi, saremo felici di seguirlo! Scrivi a: fourfancy@gmail.com