5 motivi per capire se una ragazza è davvero interessata a te

Diciamoci la verità è difficilissimo capire se una ragazza è davvero interessata a te perché le donne sono vaghe, misteriose e impetrabili. E allora tu nel dubbio prima desisti, e poi molli tutto e te ne vai. Perché non accetteresti mai che la ragazza dei tuoi sogni ti dicesse no, sopratutto di fronte a tutti i tuoi amici. Ma d’altra parte se non ci provi, non lo saprai mai!

Ecco però che in tuo soccorso è arrivata un equipe di psicologi. Ti aiuterà a svelare l’arcano. Dopo anni di studio e di ricerche approfondite, su un campione di 2.000 ragazze tra i 15 e i 20 anni, i dottori hanno individuato i segnali giusti per capire se una ragazza ha effettivamente un debole per un ragazzo. E non appena leggerai ciò che hanno scoperto rimarrai davvero sbalordito. Vorrai subito metterti all’opera!

Innanzitutto è importante che tu trascorra del tempo con lei. Ora ti spieghiamo come. Approfitta di una passione in comune o del fatto che amiate lo stesso sport, o che frequentiate la stessa scuola. Devi trascorrere quanto più tempo puoi con lei. Il tuo obiettivo è uno solo: conoscerla meglio per capire se effettivamente le piaci.

  1. Quando sei insieme a lei cerca di capire se la sua personalità cambia. Come te ne accorgi? E’ facile: se le piaci sarà più vivace, riderà ad ogni tua battuta e si comporterà in maniera più esuberante. Anche lei vuole fare colpo su di te e farsi conoscere.
  2. Osserva la sua postura. Da questo segnale riuscirai a capire tante cose. Se è interessata a te, ti sembrerà più alta perché porterà dietro le spalle e contrarrà lo stomaco. Se poi comincia a giocare con i capelli, si sistema continuamente i vestiti e allunga il suo collo verso di te, non avere dubbi l’hai conquistata!
  3. Osserva come reagisce quando la tocchi. Sfiorale casualmente il braccio, la vita o anche la mano. Se le piaci o le piace quello che le trasmetti fisicamente potrebbe arrossire, guardarti negli occhi e cercarti con lo sguardo. Inconsciamente ti sta dicendo di non smettere. Vuole il contatto. Se invece non le piaci si tirerà indietro e si allontanerà immediatamente da te.
  4. Osserva se ti imita. L’imitazione è la più grande forma di imitazione. E’ un segno di grande interesse. Ragion per cui nota se ti tocca o se riproduce in maniera identica tutto ciò che fai. Questo fenomeno si chiama sincronizzazione motoria e si manifesta quando di fronte hai una ragazza che è interessata a te.
  5. Oserva come si comportano le sue amiche in tua presenza. Quando la vedi in compagnia ti devi avvicinare necessariamente. Hai bisogno di capire. Nel caso in cui le sue amiche si allontanano per lasciarvi soli, è quasi sicuro che tu le piaci davvero e che le sue amiche lo sappiano. Se poi ridono, si sussurrano qualcosa all’orecchio e poi ti guardano, non avere più dubbi l’hai stregata! Ed allora fatti avanti. Il suo sarà un si!
Precedente

Prendersi cura dei capelli anche in vacanza

8 modi in cui gli animali possono prevedere le condizioni meteo

Successivo