I migliori telefoni Huawei 2021

Che tu voglia un’ammiraglia o economico, c’è un telefono Huawei per tutte le tasche. Ecco i migliori telefoni Huawei.

Huawei è rapidamente cresciuta fino a diventare uno dei più grandi giocatori di telefonia mobile del mondo, spodestando Apple per il secondo posto nelle vendite globali di smartphone nel 2019. Proprio mentre stava iniziando, tuttavia, il divieto imposto dagli Stati Uniti ha preso piede e da allora ha ostacolato l’azienda altrimenti inesorabile marcia verso l’alto.

Huawei offre il proprio negozio alternativo, soprannominato App Gallery, ma impallidisce rispetto alle offerte di Google. C’è anche il passaggio da Android ad HarmonyOS, processo per il quale Huawei ha formalizzato il 2 giugno, tuttavia, in questa fase c’è da suggerire che sarà in grado di invertire le sorti dell’appeal del suo dispositivo al di fuori dei mercati non Google.

La buona notizia è che tutti i telefoni Huawei originariamente forniti con Google Play Services continueranno ad avere accesso agli aggiornamenti di sicurezza, alle app e ai servizi di Google. Ciò include essenzialmente tutto fino alla gamma Mate 30, arrivata alla fine del 2019.

A parte il dramma Android, ecco una selezione di quelli che consideriamo i migliori telefoni Huawei disponibili per l’acquisto nel 2021.

I migliori telefoni Huawei 2021

1. Huawei P30 Pro – Il migliore in assoluto

Adoriamo il P30 Pro. Il design è ancora di prim’ordine, il display è eccezionale e le fotocamere sono davvero tra le migliori mai viste su un telefono, anche a distanza di due anni.

I prezzi sono diminuiti da quando è stato lanciato all’inizio del 2019 ed è un ottimo rapporto qualità-prezzo rispetto a molte ammiraglie rivali.

Se vuoi spendere meno (e ottenere un po’ meno), c’è anche l’Huawei P30 da considerare.

2. Huawei P40 Pro – Il meglio per la fotografia

Un superbo seguito di uno dei migliori smartphone. Huawei P40 Pro eccelle in ogni area, offrendo prestazioni di alto livello con le più recenti tecnologie di rete 5G e WiFi 6, un’eccellente durata della batteria e una ricarica rapida, una straordinaria configurazione della fotocamera sia sul davanti che sul retro, oltre a un accattivante 90Hz ‘Overflow ‘ Schermo.

Per tutto ciò che il P40 Pro porta in tavola, tuttavia, l’esperienza è offuscata dall’assenza di Google Mobile Services e le soluzioni alternative necessarie per rendere il telefono facile o piacevole da usare senza GMS non sono poi così accessibili all’utente medio. Puoi guardare le offerte per huawei p40 Pro su huawei italia store.

3. Huawei P30 – Ottimo rapporto qualità/prezzo

Il passo di Huawei per il P30 riguarda la sua fotocamera, ed è giusto dire che l’azienda ha consegnato. Il modello Pro potrebbe essere un passo avanti, ma questa versione è ancora compatibile con molti telefoni di fascia alta.

Gli scatti in condizioni di scarsa illuminazione e a lunga distanza sono i punti in cui Huawei ha davvero lanciato il guanto di sfida, con una combinazione di tre ottimi obiettivi e alcuni trucchi software che anche i telefoni Pixel di Google hanno faticato a eguagliare in passato.

Anche il P30 ha un aspetto sbalorditivo, con un grande display (e una piccola tacca), alcune belle finiture colorate e un corpo davvero sottile. Inoltre, c’è anche un jack per le cuffie.

4. Huawei Mate 20 X – Il meglio per i giochi

Il più grande telefono Huawei che puoi acquistare è buono quanto il Mate 20 Pro, con praticamente le stesse specifiche.

Perdi la stessa fedeltà di display, resistenza all’acqua e ricarica wireless, ma ottieni un jack per cuffie, un sensore di impronte digitali fisico e una batteria molto più grande.

Se guardi molti video o giochi in movimento, l’X è un sogno mediatico premium. A 7,2 pollici, è troppo grande per la maggior parte delle persone (e molte tasche), ma non respingere questo Mate a causa delle sue dimensioni: abbiamo finito per amarlo.

5. Huawei P20 Pro – Ottima fotocamera

Sebbene abbia due generazioni a questo punto, il P20 Pro è ancora un telefono straordinario. ci sono alcune cose da considerare come la mancanza di stabilizzazione durante le riprese di video 4K, nessun jack per cuffie e nessuna ricarica wireless – ma se la tua priorità è la fotografia, il P20 Pro non delude.

Aggiungi la lunga durata della batteria, il doppio slot SIM e un grande schermo e hai il pacchetto completo: questo è stato uno dei migliori telefoni ed è ancora oggi un acquisto intelligente con uno sconto.

Precedente

Perché scegliere Huawei: ecco i motivi

La laminazione delle sopracciglia sta conquistando l’industria della bellezza

Successivo

Lascia un commento