L’influencer ortodontico, Dr. Evangelos Viazis, parla della rivoluzionaria tecnologia ortodontica Fastbraces

Il tempo è il massimo del lusso sia per il paziente che per il medico. Inventato e fondato dall’ortodontista di Dallas, il Dr. Anthony D. Viazis, Fastbraces(R) Technologies, è un vero American Original che celebra il suo 30° anniversario di fornitura prodotti che aiutano dentisti e ortodontisti a raddrizzare i denti in modo sicuro, veloce e facile anche in circa 100 giorni. Questa tecnologia sta diventando così popolare sia tra i bambini che tra gli adulti che i fornitori dei medici possono persino co-brandizzare i loro studi dentistici. La tecnologia Fastbraces® è ora conosciuta a livello mondiale e utilizzata da medici in oltre 50 paesi in cui migliaia di pazienti sono stati trattati con successo.

I denti sono storti perché non sono eruttati correttamente (disdontiasi) e sono usciti inclinati, lateralmente, sovrapposti o distanziati e, di conseguenza, l’osso alveolare mostra ipoplasia o iperplasia. Testati in vitro e in vivo dalle università negli anni ’90, i sistemi di staffe ad alte prestazioni Fastbraces® Technologies raddrizzano le radici dei denti verso la loro posizione finale, dall’inizio del trattamento con un solo filo quadrato e ristabiliscono così l’alveolare naturale morfologia ossea con i denti dritti. La diminuzione del disagio è un altro vantaggio di Fastbraces®. In effetti, l’inventore non ha mai prescritto antidolorifici alle sue migliaia di pazienti.

La tecnologia Fastbraces® è supportata da tre nuovi brevetti. Due di questi brevetti riguardano il restauro dell’osso alveolare e il trattamento della gengivite dei denti storti (ortodonzia). Questi sono importanti brevetti che avranno un impatto sul modo in cui i medici trattano le malocclusioni dentali e la malattia parodontale. La tecnologia brevettata Fastbraces(R) consente ai dentisti di far crescere l’osso alveolare attorno ai denti malerotti per raddrizzarli ed evitare estrazioni dentali o talvolta anche interventi chirurgici alla mascella. Inoltre Fastbraces® Technologies consente ora a igienisti e dentisti di diagnosticare e trattare questa forma ostinata di gengivite anche in meno di 100 giorni con una buona collaborazione con i pazienti.

I fornitori di Fastbraces® utilizzano un semplice piano in 7 fasi per controllare l’intero trattamento per offrire ai loro pazienti una finitura di qualità senza fare affidamento sulla compliance del paziente, come con gli allineatori. I sistemi di staffe Fastbraces® Technology sono costituiti da staffe dal design unico, estetiche trasparenti o in metallo e un filo flessibile in nichel-titanio ad alta tecnologia flessibile a forza leggera progettato per fornire un movimento radicolare immediato dall’inizio della terapia che può anche aprire spazi per gli impianti anche in circa 100 giorni. Questa tecnologia viene insegnata presso il Fastbracesuniversity.com Campus di Dallas, in Texas, e in seminari in tutto il mondo. Il Fastbraces® Campus, fondato nel 2006, è noto a migliaia di dentisti in tutto il mondo come sede di Fastbraces® ) Programmi di formazione sulle tecnologie.

Chi è il dottor Evangelos Viazis (@dr.viazisevangelos)?

dottor Evangelos Viazis

Il Dr. Evangelos Viazis, fratello dell’inventore, si è laureato presso l’Università di Atene, Facoltà di Odontoiatria, in Grecia. Si è classificato quinto agli esami nazionali per l’accesso alla scuola di odontoiatria tra migliaia di candidati in tutta la Grecia. Nel 2000 porta Fastbraces Technology in Europa con grande successo. Nel gennaio del 2000 ha aperto il suo primo studio privato ad Atene, dove ha iniziato a praticare sia l’odontoiatria generale che l’ortodonzia.

Ha preso in carico ogni caso ortodontico e in quasi tutti i casi è stato in grado di curare con successo il paziente senza estrazioni e tempi di trattamento variabili da 3 mesi a circa un anno. I suoi casi finiti sono stati così impressionanti ei suoi pazienti sono stati così contenti dei risultati che nel 2004 ha preso la grande decisione di limitare la sua pratica esclusivamente all’ortodonzia. Ha aperto la sua seconda sede ad Atene nel 2011 e la sua terza sede nel 2016. È autore ed editore del libro Fastbraces(R) Greece, Atlas of Clinical Cases. La sua pagina di ortodonzia professionale su Facebook ha oltre 120000 fan.

In qualità di membro del team di supporto internazionale di Orthoworld, il Dr. Viazis fornisce consulenza e insegna ai dentisti di tutto il mondo sull’uso delle tecnologie Fastbraces®. Ha trattato casi che sono stati pubblicati e presentati da relatori di Fastbraces® in tutto il mondo come esempi di ciò che Fastbraces® Technologies può fare per i pazienti. Infine ha dimostrato le capacità della tecnologia Fastbraces®, in particolare per il trattamento di casi scheletrici senza chirurgia mascellare, che prima erano sconosciuti.

Contatto con i media

Organizzazione: Orthoworld LLC

Persona di contatto: Chris Denton

E-mail: chris@fastbraces.com

Sito web: https://www.fastbraces.com/

Città: Dallas

Stato: Texas

Paese: Stati Uniti

Leggi l’intero comunicato qui: https://www.informazione.it/c/1401A1D6-8858-4578-BCED-6B989D6BE78B/L-influencer-ortodontico-Dr-Evangelos-Viazis-parla-della-rivoluzionaria-tecnologia-ortodontica-Fastbraces

Precedente

Suggerimenti per la scelta di un chirurgo estetico o plastico

Lascia un commento