Morevago: cos’è e a cosa serve?

La vendita di prodotti e servizi online è diventato un processo semplice. Poiché i consumatori si sono sentiti più a proprio agio nell’acquisto online, sono più esperti nella ricerca. Devi guadagnare il tuo supporto dei clienti ora più che mai.

La prova sociale è una parte essenziale di quel processo oggi, motivo per cui così tante persone si affidano ai social media per aiutarli a decidere quali prodotti acquistare.

I social media sono un modo semplice e veloce per chiedere ad amici e familiari le loro opinioni sui prodotti di cui fidarsi e su quali evitare.

Morevago, fornisce una soluzione semplice per guadagnare la fiducia dei consumatori. Morevago è un servizio che mostra ai potenziali clienti recensioni reali nel tuo sito web.

È uno strumento progettato per la semplicità, è conveniente rispetto ad altre soluzioni vendute oggi e funziona su molte piattaforme.

Di seguito esaminiamo le specifiche di questo servizio e come può fare la differenza per il tuo sito web.

Cos’è Morevago?

Morevago è un programma che fa vedere le recensioni sul tuo sito affinché tutti i tuoi visitatori possano vederle.

Le recensioni appaiono ai visitatori del sito come se accadessero in tempo reale, aumentando le probabilità di conversione dei visitatori.

Se stai cercando un modo per aumentare le tue conversioni e-commerce, Morevago potrebbe essere la soluzione software giusta.

Come funziona Morevago?

Una volta che hai Morevago, puoi iniziare rapidamente ad aggiungere le recensioni dei clienti direttamente al tuo sito web.

Aggiungere nuovi strumenti al tuo sito web può essere una vera seccatura.

La ì semplicità di Morevago è una delle cose che piace. Può essere configurato e aggiunto in meno di un’ora ed è sorprendentemente intuitivo da usare.

Innanzitutto, inizia accedendo alla piattaforma Morevago e visitando la sezione Campagna. Qui puoi modificare le impostazioni specifiche del sito su cui desideri visualizzare le tue recensioni e riceverai un codice da incorporare.

Utilizzando il codice di incorporamento, puoi caricare Morevago sul tuo sito web. Dopo aver completato i passaggi precedenti, vai al tuo CMS e incolla il codice di incorporamento.

Il codice va in posizioni diverse in base alla tecnologia del sito Web che stai utilizzando.

Cerca tutorial specifici per aiutarti attraverso i passaggi, che tu sia su WordPress, ClickFunnels, Shopify o un’altra piattaforma.

Morevago è progettato per la semplicità pur avendo un impatto sostanziale sulle percentuali di clic sul tuo sito web.

Precedente

Hamburger vegan di fagioli neri pomodori secchi e paprika

Breve nota sui finanziamenti a fondo perduto

Successivo